rotate-mobile
Economia Castellammare di stabia

Castellammare, il candidato sindaco Di Martino: "Servizio civile, 200 giovani in città"

"Da impiegare nella valorizzazione dei beni culturali, di supporto ai ragazzi in difficoltà e negli uffici del comune, in particolare a supporto del settore ambiente e della manutenzione urbana"

"Il comune di Castellammare protagonista del servizio civile universale. Nella nostra città duecento giovani da impiegare nella valorizzazione dei beni culturali, di supporto ai ragazzi in difficoltà e negli uffici del comune, in particolare a supporto del settore ambiente e della manutenzione urbana".

Così spiega, in una nota, la sua proposta il candidato sindaco Andrea Di Martino.

"Un progetto di adesione al piano della Presidenza del Consiglio che comporta il costante coinvolgimento del mondo delle associazioni. Trenta le sedi da individuare sul territorio di Castellammare, tra quelle pubbliche e quelle messe a disposizione dalla rete. Un percorso di partecipazione delle risorse migliori della città, che già operano nell'ambito del volontariato e della cultura.

Castellammare comune pilota di questa sperimentazione, con un ruolo di protagonista del Forum dei giovani a cui toccherà una parte importante nella promozione e attuazione dell'iniziativa a cui aderiremo appena la mia amministrazione comincerà il suo lavoro al governo di Castellammare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellammare, il candidato sindaco Di Martino: "Servizio civile, 200 giovani in città"

NapoliToday è in caricamento