Venerdì, 14 Maggio 2021
Economia

Edizioni Daphne Museum, l'arte dell'editoria

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Nasce il servizio editoriale per artisti e case d'arte per la diffusione di Opere di Prestigio


Il DAMA - Daphne Museum Art, il museo d'arte contemporanea di Capua lancia Edizioni Daphne Museum (www.daphnemuseum.net), il servizio editoriale rivolto ad artisti e case d'arte per la diffusione di Opere di Prestigio.

Le Edizioni Daphne Museum offrono nell'ambito dei Beni Culturali, Artistici, Archeologici ed Eventi d'Arte di prestigio, i propri servizi di grafica, diffusione, strategia editoriale, eventi editoriali, conferenze di presentazione di libri, stampa, impaginazione, codice ISBN, diffusione in biblioteche e nelle librerie. Un pacchetto di servizi ideato e pensato per l'artista e per le proposte di Grandi Eventi d'Arte. Dai Cataloghi alle Monografie, dalle Edizioni Antologiche alle Enciclopedie d'Arte, alle Opere numerate calcografiche e foto d'autore tutte inserite in una cornice di Eventi artistici di grande respiro internazionale.

Un progetto che testimonia la volontà del DAMA, non solo di diffondere l'arte in tutte le sue forme, ma, soprattutto, di dare spazio anche agli artisti meno conosciuti e alle case d'arte più piccole, offrendo loro i servizi dei quali hanno bisogno a prezzi contenuti.

"Lo spazio DAMA nasce proprio come vetrina per tutti quegli artisti di talento che ancora non sono riusciti ad affermare il proprio nome e non possono permettersi di sostenere le spese che una mostra d'arte comporta. - Ha dichiarato Ilario D'Amato, responsabile della sezione arte contemporanea Daphne Museum e curatore dello spazio DAMA. - Con Edizioni Daphne Museum le opportunità che offriamo si allargano, includendo anche servizi di grafica, diffusione, strategia editoriale, editing, organizzazione di eventi editoriali e conferenze di presentazione di libri, codice ISBN, diffusione in biblioteche e nelle librerie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edizioni Daphne Museum, l'arte dell'editoria

NapoliToday è in caricamento