rotate-mobile
Economia

Bando EAV per 350 assunzioni: modificati i requisiti per gli autisti profilo A

L'azienda di trasporti regionale fa sapere che chi ha già lavorato o sta lavorando in EAV può partecipare alla selezione indipendentemente dal voto di diploma. La rettifica al bando arriva dopo alcune rimostranze sindacali

Attraverso una nota stampa l'azienda di trasporti regionale EAV fa sapere che, in merito al bando di selezione per 350 figure da impiegare in azienda, è stata inserita la possibilità - solo per gli autisti profilo A - di partecipare alla selezione indipendentemente dal voto di diploma per chi abbia prestato attività lavorativa presso EAV anche tramite società interinale, per almeno tre mesi negli ultimi tre anni. "Quindi", fa sapere l'azienda, "per chi ha già lavorato o sta lavorando in EAV, sarà possibile partecipare alla selezione (test e poi prove pratiche e orali) indipendentemente dal voto di diploma". La decisione arriva dopo alcune rimostranze sindacali che, valutate attentamente, sono state recepite e approvata dall'azienda di trasporti. 

EAV RICERCA 350 FIGURE: I REQUISITI

"Sono contento per tutte quelle ragazze e quei ragazzi 'disoccupati' che avrebbero subito una ingiustizia. Adesso in bocca al lupo a tutti", commenta Nino Simeone, consigliere comunale e presidente della Commissione Infrastrutture che nei giorni scorsi aveva espresso disappunto su quelli che venivano definiti "requisiti troppo stringenti" per la selezione di personale in EAV. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando EAV per 350 assunzioni: modificati i requisiti per gli autisti profilo A

NapoliToday è in caricamento