Domenica, 25 Luglio 2021
Economia

EasyJet, nuova rotta da Napoli all'isola di Rodi

La compagnia aerea incrementa l’offerta estiva verso la Grecia. Salgono così a 29 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dall’aeroporto di Capodichino durante la prossima stagione estiva

Foto dalla pagina Facebook easyJet

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, arricchisce l’offerta dall’aeroporto di Napoli, collegando lo scalo anche con l’isola di Rodi. La rotta è in vendita da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS - e sarà operativa durante la stagione estiva 2021.

A partire dal 31 luglio, la compagnia opererà due collegamenti alla settimana tra Napoli e Rodi, il martedì e il sabato. Salgono così a 29 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dall’aeroporto di Napoli – Capodichino con voli easyJet, portando i collegamenti tra Italia e Grecia messi a disposizione dalla compagnia con frequenze plurisettimanali complessivamente a 16, di cui 5 dallo scalo di Napoli.

Tra le altre destinazioni greche raggiungibili da Napoli per questa estate figurano infatti anche le isole di Mikonos, Corfù e Santorini, oltre alla città di Atene. Durante l’estate, inoltre, easyJet volerà anche verso le isole spagnole più amate per le vacanze, come Palma di Maiorca, Minorca e Ibiza, e verso le destinazioni balneari più popolari dell’estate italiana, tra cui senz’altro figurano la Sicilia e la Sardegna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EasyJet, nuova rotta da Napoli all'isola di Rodi

NapoliToday è in caricamento