rotate-mobile
Economia

Volotea, nuove rotte da Napoli per l'estate 2015

Salgono a 10 le destinazioni raggiungibili grazie alla low cost. Mentre riprendono i voli per Olbia, Nantes, Mykonos, Skiathos, e Santorini, si aggiunge la nuova rotta per Creta

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, amplia le destinazioni raggiungibili da Napoli per l’estate 2015. Dopo le ripartenze recentemente annunciate alla volta di Olbia, Nantes, Mykonos e Santorini, sono in programma per domani, martedì 30 giugno, il volo inaugurale della nuova rotta verso Creta e la ripresa del volo per Skiathos.

“Reduci dagli ottimi risultati raggiunti durante le scorse stagioni – spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – abbiamo deciso di continuare ad investire in Campania, arricchendo da un lato l’offerta voli riservata ai nostri passeggeri con un nuovo collegamento per Creta e dall’altro ripristinando le rotte verso alcune delle più belle destinazioni europee".

Salgono quindi a 10 i collegamenti operati dalla low-cost da Napoli. Dal capoluogo partenopeo è infatti possibile decollare alla volta di Grecia (Mykonos, Skiathos, Santorini e Creta), Francia (Bordeaux, Nantes) e delle città di Genova, Olbia, Palermo e Verona, recentemente promossa terza base del vettore nel nostro Paese e settimo hub in Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea, nuove rotte da Napoli per l'estate 2015

NapoliToday è in caricamento