Sabato, 20 Luglio 2024
Economia

Deliveroo festeggia lo scudetto insieme ai napoletani

Da alcuni giorni, i rider che collaborano con la piattaforma indossano una speciale maglietta che celebra il successo della squadra

Anche Deliveroo festeggia lo scudetto del Napoli e lo fa a modo suo. I rider di Deliveroo, infatti, indossano da qualche giorno una maglietta limited edition dedicata al successo della squadra: “FORZA NAPOLI!” sul davanti e sulle spalle una pizza a forma di scudetto con un simbolico “CONSEGNATO!”. ​ 

La piattaforma leader dell’online delivery, presente a Napoli dal 2018, non poteva certo mancare di omaggiare un così grande successo e una festa così grande che culminerà il 4 giugno, in occasione dell’ultima giornata del campionato di Serie A 2022/23, con la consegna del trofeo ai Partenopei.

E la festa della Città si è celebrata, in questo periodo, anche sulla piattaforma: nelle ultime settimane, dal giorno della vittoria matematica del titolo, a vincere il campionato dei piatti più ordinati è stata proprio il simbolo della cultura gastronomica napoletana, la pizza Margherita. A seguire, il poke hawaiano, l’intramontabile hamburger, le immancabili patatine e l’inossidabile pizza alla diavola.

"Ma il delivery - raccontano dalla piattaforma - è stato anche un valido supporto nei momenti del bisogno. Infatti il 30 aprile, al fischio finale di Napoli e Salernitana, Deliveroo ha registrato un maxi-ordine da circa 130 euro con hamburger, tantissimi bocconcini di pollo e dolce. Il perfetto comfort food per assorbire la delusione per il rinvio della festa scudetto a causa dell’inaspettato pareggio con la squadra granata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deliveroo festeggia lo scudetto insieme ai napoletani
NapoliToday è in caricamento