menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Coronavirus, buoni spesa: chi può accedere e come fare domanda a Mugnano

Sul sito del Comune è disponibile la domanda per accedere al buono spesa alimentare. Le domande vanno presentate entro le ore 12 dell'8 aprile. Tutti i dettagli

Emergenza Coronavirus, sul sito del Comune di Mugnano di Napoli è già disponibile la domanda per accedere al buono spesa alimentare. 

Le domande vanno presentate entro le ore 12 dell'8 aprile e possono essere inviate alla PEC del comune (protocollo mugnano@pec.it) sia da una PEC che da una mail ordinaria. In alternativa si può contattare, di mattina, il numero 0815710236 per ottenere altre informazioni.

"Può accedere alla domanda - spiega il sindaco Luigi Sarnataro sulla sua pagina facebook - chi non ha disponibilità economica. Avrà corsia preferenziale chi non percepisce già altri contributi statali(reddito di cittadinanza, pensioni, cassa integrazione o altri), nuclei familiari numerosi, ultra 65enni e famiglie con disabili e quelle con bimbi piccoli.

È disponibile anche la domanda per gli esercizi commerciali che vogliono aderire alla convenzione buoni spesa, ai quali chiediamo di offrire ulteriori sconti ai loro possessori".

Per maggiori informazioni è possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 il numero 0815710236 o visitare il sito internet del Comune.

mugnano spesa-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento