rotate-mobile
Economia Torre annunziata

Torre Annunziata, bando di concorso per 12 vigili urbani

Le domande devono essere inoltrate all'Amministrazione comunale entro il 3 marzo 2011. I nuovi vigili urbani saranno assunti con contratto di formazione e lavoro della durata di nove mesi

È stato pubblicato sul sito internet del Comune di Torre Annunziata il bando di concorso per la selezione di dodici agenti di polizia municipale. I nuovi vigili urbani saranno assunti con contratto di formazione e lavoro della durata di nove mesi.

Tra i requisiti richiesti, il possesso delle patenti categorie A e B, del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, e l'aver compiuto i 18 anni e non aver superato i 32 anni alla data di sottoscrizione del contratto. Le domande devono essere inoltrate all'Amministrazione comunale entro il 3 marzo 2011.

La domanda potrà essere consegnata a mano presso il Protocollo del Comune in piazza Nicotera, oppure spedita a mezzo raccomandata A/R all´Ufficio Personale del Comune di Torre Annunziata, via Provinciale Schiti n. 53 (in tal caso farà fede il timbro postale). Il bando è stato pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami, n. 9 del 1 febbraio 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Annunziata, bando di concorso per 12 vigili urbani

NapoliToday è in caricamento