rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Lavoro, concorsi pubblici in provincia di Napoli: si cercano 51 persone

In totale l'Asl Na 2 Nord Distretti Sanitari 44 e 45, ed i comuni di Afragola, Caivano, Cardito e Crispano (ambito territoriale N19), cercano 51 persone

Buone notizie per chi cerca lavoro in provincia di Napoli. La gazzetta ufficiale concorsi ed esami n.45 del 16 giugno 2015 riporta che e l’Asl Na 2 Nord Distretti Sanitari 44 e 45, ed i comuni di Afragola, Caivano, Cardito e Crispano (ambito territoriale N19) cercano diplomati e laureati.

Le mansioni da assegnare sono cinque sociologi, 10 assistenti sociali, quattro tecnici dell’accoglienza, un operatore informatico, sette psicologi, 15 tutor, cinque educatori, due mediatori familiari, un esperto amministrativo/contabile, un esperto legale.

La domanda di partecipazione va inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevuta oppure consegnata a mano all’indirizzo Ambito Territoriale N19 sito in Via Pro.to Calvanese, C.da Leutrek – 80021 Afragola (NA) entro e non oltre il 17 luglio alle ore 12.

La selezione verrà fatta prima valutando i titoli dei candidati, poi sarà il momento di un colloquio. A parità di punteggio verrà scelto sempre il candidato più giovane. Oltre a requisiti particolari per ciascuna delle mansioni ricercate, occorrerà possedere cittadinanza italiana o di un paese dell’unione Europea, avere la fedina penale pulita, essere iscritti alle liste elettorali e agli albi relativi alla mansione per cui si sta concorrendo, essere maggiorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, concorsi pubblici in provincia di Napoli: si cercano 51 persone

NapoliToday è in caricamento