menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Voglia di Granturismo con la nuova concessionaria Di Mauro Bmw e Mini Granturismo Spa

Nuova avventura della famiglia Di Mauro nel segno di BMW e MINI. Giovedì 17 giugno 2010 sarà inaugurata la nuova concessionaria in via Repubbliche Marinare 66 a San Giovanni a Teduccio

mini-countryman-1Si inaugurerà giovedì 17 giugno 2010 a San Giovanni a Teduccio, a Napoli, la nuova concessionaria BMW e MINI Granturismo Spa.

La struttura, totalmente rinnovata di proprietà dei Fratelli Ciro, Giovanna e Attilio Di Mauro, è garanzia di qualità ed efficienza nella vendita e nell'assistenza delle auto del BMW Group. La nuova concessionaria BMW e MINI Granturismo, ultima espressione dell'impegno imprenditoriale e della passione per le automobili che da sempre caratterizzano le attività dei Fratelli Ciro, Giovanna e Attilio Di Mauro, sarà inaugurata in via Repubbliche Marinare 61. La storia della Granturismo si lega alla personale vicenda di successo dei Fratelli Di Mauro che nei primi anni novanta iniziano la loro avventura imprenditoriale nel tessuto economico di Napoli, specializzandosi nel settore automobilistico.

serie-5-touring1

Massima soddisfazione della clientela
"Fin dall'inizio - racconta Ciro Di Mauro, amministratore unico della Granturismo S.p.A. - operiamo con primari marchi dell'industria automobilistica, improntando la nostra attività di vendita e assistenza alla massima soddisfazione della clientela. Grazie al lavoro di una squadra articolata e competente, la Di Mauro Srl ha progressivamente assunto la fisionomia di un'azienda strutturata: con le sedi di Agnano e San Giovanni a Teduccio, abbiamo conquistato una rilevante fetta del mercato partenopeo dell'auto".

"La svolta quest'anno con l'acquisizione anche del mandato per i marchi BMW e MINI - continua il dottor Di Mauro - Il completo rinnovo della sede di San Giovanni a Teduccio che dà il via alle attività della neonata Granturismo al fianco del BMW Group è per noi motivo di grande soddisfazione e insieme di stimolo a fare sempre di più e meglio. E' il momento di misurarsi con due nuovi brand e di affacciarsi nel mondo dell'eccellenza diventando concessionari BMW e MINI". Molti i punti di forza della concessionaria, che con i suoi ampi spazi, il personale e le moderne attrezzature d'officina, si propone alla esigente clientela BMW e MINI quale "one stop shop", ovvero un'unica grande organizzazione in grado di rispondere a qualunque esigenza legata al possesso di un'auto premium: acquisto, permuta, assistenza, ricambi, carrozzeria e pneumatici.

Il piacere di scegliere la propria auto
Le opere di riqualificazione della struttura che adesso ospita la nuova concessionaria Granturismo ha richiesto un investimento di 2 milioni di euro. La sede è moderna ed elegante, costruita secondo i criteri che in tutto il mondo fissano le caratteristiche architettoniche di ogni nuovo dealer BMW Group. Un luogo che valorizza la vasta gamma di prodotti e servizi e offre al cliente un ambiente dotato di ogni comfort, dove scegliere la propria auto diventa espressione di un momento di piacere, che inizia con il test drive dell'auto e finisce con la definizione di una modalità di acquisto personalizzata.
"Nella nuova sede di San Giovanni a Teduccio - prosegue Ciro Di Mauro - operano una ventina di persone. A disposizione della clientela c'è un piazzale esterno per parcheggi ed esposizione auto di 2.500 metri quadrati, a cui si aggiungono i 3.700 metri quadrati delle aree coperte, suddivise tra gli show-room BMW e MINI, il magazzino ricambi su due piani, l'officina, gli uffici e l'accettazione".
Azienda giovane e dinamica, Granturismo inizia ora a fronteggiare le sfide del mercato automobilistico nel territorio di Napoli e provincia, dove intende ampliare in modo rilevante la presenza dei marchi BMW e MINI.

Nuova BMW Serie 5 Touring tra eleganza e versatilità

serie-5-touring2

Nuova BMW Serie 5 Touring: indipendente e atletica nel design, funzionale e intelligente negli interni, la nuova Serie 5 concede spazio al lusso. Ma il meglio di sé lo dà alla guida: una dinamica decisamente eccellente, senza compromessi. Da quattro generazioni un carattere robusto anche nella scocca e negli elevati standard di sicurezza.
Il design della nuova BMW Serie 5 Touring è caratterizzato da uno stile indipendente, sia nelle proporzioni che nelle superfici. Il suo look ispira un'aria sportiva e funzionale. Il cofano motore lungo e modellato, gli sbalzi corti e il passo più lungo del segmento di appartenenza sono tipici del marchio e conferiscono alla nuova BMW Serie 5 Touring, insieme all'andamento filante delle linee nella vista di profilo, alle superfici vetrate allungate e leggermente cuneiformi e alla linea del tetto che scende dolcemente verso la coda, un'eleganza superiore alla media del suo segmento.
Grazie alle misure di BMW EfficientDynamics di serie, la nuova BMW Serie 5 Touring rafforza la posizione di leader di efficienza nel segmento di appartenenza. Tutti i motori sono Euro 5; quando la nuova BMW 530d Touring viene ordinata con la tecnologia BMW BluePerformance (disponibile come optional), viene soddisfatta addirittura la norma Euro 6. La gamma di motori comprende due propulsori a benzina sei cilindri in linea, un seicilindri in linea diesel e un quattro cilindri diesel. Nella BMW 535i Touring il motore a benzina eroga una potenza di 225 kW/306 CV, nella BMW 523i Touring 150 kW/204 CV. Nella BMW 530d Touring viene montato un potente motore diesel sei cilindri in linea da 180 kW/245 CV. La BMW 520d Touring viene alimentata da un motore quattro cilindri diesel da 135 kW/184 CV e marca un consumo medio di carburante di 5,2 litri/100 km nel ciclo di prova UE e delle emissioni di CO2 di 137 g/km. Come optional per tutte le motorizzazioni è disponibile il cambio automatico a otto rapporti.

 

Bmw / countryman, il crossover fedele alla tradizione mini
Agile ed efficiente su ogni percorso, dotata di quattro porte e ampio portellone posteriore, Countryman è la prima nel suo genere nel segmento Premium, ma continua ad avere l'inconfondibile stile Mini, espresso nel design, negli interni e negli allestimenti: è possibile una personalizzazione su misura. Perché Mini è sempre carattere e individualità.

Chi guida una Mini sa bene cosa vuol dire divertirsi al volante. E con Countryman, il crossover del marchio, che colma il vuoto tra il concetto automobilistico tradizionale Mini e il segmento degli Sports Activity Vehicle, il divertimento di guida entra in una nuova dimensione. Per la prima volta la Mini è dotata di quattro porte, di un ampio portellone posteriore e di un abitacolo versatile che offre spazio anche a cinque passeggeri. Mini Countryman è la prima della famiglia la cui scocca supera i quattro metri di lunghezza ed equipaggiabile con trazione integrale. Grazie a queste caratteristiche, alla posizione di seduta rialzata e al comfort di guida ottimizzato, questa vettura premium unica nel suo genere rompe i confini della mobilità urbana e arricchisce il caratteristico feeling Mini di nuove sfaccettature in grado di conquistare nuovi gruppi target.

Cinque le motorizzazioni disponibili: tre motori benzina e due diesel. La scelta delle varianti di propulsori benzina parte dalla Mini One Countryman, che eroga 72 kW/98 CV, seguono Mini Cooper Countryman (90 kW/122 CV) e il motore della potente Mini Cooper S Countryman da 135 kW/184 CV, che con i suoi quattro cilindri da 1,6 l rappresenta il massimo dell'efficienza nella sua classe di cilindrata. Sono inoltre disponibili i modelli diesel Mini One D Countryman (66 kW/90 CV) e Mini Cooper D Countryman (82 kW/112 CV). Tutti i modelli sono Euro 5.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento