rotate-mobile
Economia

Conad, mille nuove assunzioni: grandi investimenti in Campania

Tra Napoli e Pompei l'apertura di tre nuovi punti vendita: uno all'interno della ristrutturata ex cartiera Aticarta a Pompei, uno nell'ex stabilimento Fiat in Corso Malta e il terzo nell'ex birreria del quartiere di Miano

Arrivano buone notizie dal direttore generale nazionale della Conad, Francesco Pugliese. Con una rete infatti di 274 associati e 335 punti vendita che danno lavoro a quattromila addetti, Conad è pronta ad investire 50milioni di euro, con 25mila metri quadri di nuove aperture e ulteriori 1000 posti di lavoro, destinati la maggior parte a giovani da qualificare con la formazione.

Entro l’anno, poi, tra Napoli e a Pompei saranno avviati quattro importanti progetti che porteranno alla riqualificazione di alcune aree della città e l’apertura di tre nuovi punti vendita: uno all’interno della ristrutturata ex cartiera Aticarta a Pompei, uno nell’ex stabilimento Fiat in Corso Malta e il terzo nell’ex birreria del quartiere di Miano.

Inoltre, all’interno della stazione di Mergellina, è prevista l’apertura del primo store in Campania Sapori&Dintorni Conad.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conad, mille nuove assunzioni: grandi investimenti in Campania

NapoliToday è in caricamento