Ciesse Cucine organizza il Gran Galà della Fortuna

L'appuntamento con musica, buffet, divertimento e ricchi premi è il 30 novembre presso l'azienda in Nocera Inferiore

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

In periodi di crisi l'amore e la voglia di mettere su casa non cessano: è per questo che Ciesse Cucine va incontro alle giovani coppie con sconti e promozioni eccezionali sui propri prodotti.

Fino al 30 novembre, chiunque confermi l'acquisto di una cucina Ciesse ha diritto ad uno sconto del 50%+15% e ha la possibilità di partecipare al concorso "Ciesse Che Fortuna", dove ci sono 3 premi in palio che contribuiscono ad avere una riduzione maggiore del prezzo.

Una promozione che continua dopo l'evento TUTTOSPOSI che si è tenuto ad ottobre, e che si conclude con il Gran Galà finale del 30 novembre che si terrà dalle 20:30 in poi presso Ciesse Cucine a Nocera Inferiore, aperto a tutti e completamente gratuito.

Non solo cucine e premi in vista di questa grande occasione, ma anche l'intrattenimento di Nello Iorio, direttamente dalla trasmissione di successo Made in Sud.

Unica in Campania ad essere produttrice di cucine, l'azienda Ciesse si distingue nel mercato

per il rapporto "face to face" con il cliente, di cui quindi conosce perfettamente i desideri, eliminando il tramite del rivenditore e ponendosi come un prodotto "sartoriale", cucito in base alle esigenze delle coppie, oltre a differenziarsi dagli altri competitor per il risparmio economico e per l'assistenza in tempi rapidi.

Ma soprattutto Ciesse si dimostra ancora una volta attenta alle difficoltà dei clienti favorendo l'acquisto di una cucina di qualità a prezzi accessibili

e di fabbrica grazie alla promozione del 50%+15% di sconto sul prodotto e all'organizzazione dell'evento "Ciesse Che Fortuna" che premierà i clienti affezionati dell'azienda.

Per info www.ciessecucine.it

Mariagrazia Laganà

Responsabile comunicazione esterna

+39 340 172 77 08

ufficiostampa@tuttosposi.it

Torna su
NapoliToday è in caricamento