Venerdì, 14 Maggio 2021
Economia

E tu vuoi diventare un professionista dell'amore per Durex?

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

AMARE E' UN DURO LAVORO

AAA CERCASI DUREX BRAND AMBASSADOR

AL VIA LA PRIMA CANDIDATURA PER DIVENTARE "PROFESSIONISTA DELL'AMORE"

Milano, 11 novembre 2013 - Al via in tutta Italia il reclutamento dei Durex Brand Ambassador per trovare i primi "professionisti dell'amore".

Durex, l'azienda leader nel mercato del benessere sessuale, sceglie così di aprire la candidatura a coloro che amano sfacciatamente l'amore e che con il brand condividono, realmente e virtualmente, l'importanza del sesso protetto, appagante e giocoso.

Agli aspiranti Durex Ambassador si presenta un vero e proprio impegno, inedito quanto stimolante, capace di divertire e contemporaneamente di responsabilizzare coloro che sapranno dimostrare concretamente la volontà di diffondere comportamenti sessuali corretti e di promuovere tra i giovani le tante iniziative sostenute da Durex.

Per loro la straordinaria possibilità di collaborare a fianco del team Durex Italia - acquisendo know-how sulla gestione di campagne marketing o social oltre che partecipando attivamente al processo creativo per il lancio di nuovi prodotti - e di aggiudicarsi il ruolo da "professionisti dell'amore" in tutte le attività implementate dal brand. I Durex Ambassador potranno infatti diventare oltremodo i portavoce ufficiali della mission del brand, veri e propri PR a cui verrà delegata la gestione e l'organizzazione di eventi sponsorizzati da Durex e recensori in anteprima di inediti prodotti per condividere commenti e valutazioni direttamente con l'azienda.

La candidatura, da effettuare sulla pagina Facebook Durex Italia (www.facebook.com/durex.italy) semplicemente accedendo alla tab dedicata https://www.facebook.com/durex.italy/app_256983894450907 è aperta a tutti i maggiorenni che rispondono ai seguenti requisiti:

  • spiccate doti comunicative e creative
  • predisposizione all'organizzazione di eventi
  • ottime capacità organizzative e facilità al lavoro di gruppo
  • con almeno 1.000 amici tra Facebook, Twitter, Insagram e Youtube
  • last but not least, follemente innamorati dell'amore

E i benefit? Niente smartphone, tablet o macchine aziendali e per i ticket lunch…c'è chi dice che d'amore ci si sazia! A quanti sapranno dimostrare dedizione e professionalità nella promozione di una consapevole e piacevole vita sessuale, al compimento di ogni mission Durex omaggerà sample di prodotti, biglietti per i più prestigiosi eventi o concerti, special pass per manifestazioni artistiche oltre la possibilità di diventare protagonista di tutte le pagine ufficiali dei social media Durex Italia!

"Amare è un duro lavoro…qualcuno lo dovrà pur fare!", Durex lo sa bene. Nell'ottica di un intervento di educazione sessuale, Durex sceglie di dare ai giovani un nuovo accesso al mondo professionale, fatto di impegno e dedizione, ma anche amore, divertimento e condivisione, che possa supportare le nuove generazioni nell'intraprendere comportamenti di vita responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E tu vuoi diventare un professionista dell'amore per Durex?

NapoliToday è in caricamento