Domenica, 26 Settembre 2021
Economia Casoria

Casoria, approvato il bilancio stabilmente riequilibrato 2020/2022

Il sindaco Bene: "Frutto di un lavoro serio e scrupoloso fatto dagli uffici e dall’Amministrazione che, sin dal momento del proprio insediamento, si è intestata la faticosa battaglia del risanamento delle finanze dell’Ente, con l’obiettivo di poter garantire maggiori e migliori servizi e ridare decoro alla Città"

Nel corso della seduta consiliare odierna è stato approvato dalla maggioranza che sostiene il Sindaco Bene di Casoria, il bilancio stabilmente riequilibrato 2020/2022.

La scelta del dissesto finanziario, assunta nell’agosto del 2020 è stata sofferta ma ha segnato un taglio netto con il passato. Una scelta passata al vaglio del Ministero dell’Interno, oggi approvata dal Consiglio Comunale e che ha dato dimostrazione che Casoria vanti una classe dirigente seria, responsabile e competente.

Così il Sindaco, Avv. Bene: “È il frutto di un lavoro serio e scrupoloso fatto dagli uffici e dall’Amministrazione che, sin dal momento del proprio insediamento si è intestata la faticosa battaglia del risanamento delle finanze dell’Ente, con l’obiettivo di poter garantire maggiori e migliori servizi e soprattutto ridare decoro alla nostra Città. Un grazie va alla Giunta ed ai consiglieri comunali che con responsabilità e coraggio hanno assunto questa scelta solo ed esclusivamente per amore di Casoria.
Una Giunta di qualità, che sarà sicuramente in grado di dare ulteriore slancio all’azione amministrativa. Auguro ai nuovi Assessori un proficuo lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casoria, approvato il bilancio stabilmente riequilibrato 2020/2022

NapoliToday è in caricamento