rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Napoli-Casablanca, da Capodichino nuovo volo della Air Arabia Maroc

Il vettore partirà dal 30 marzo 2015 e sarà disponibile il lunedì ed il venerdì sia per l'andata che per il ritorno. La compagnia: “Volevamo soddisfare la domanda di marocchini che vivono a Napoli”

Raggiungere Casablanca in Marocco, con un volo diretto dall'aeroporto di Napoli, sarà possibile dal 30 marzo 2015: a renderlo noto Armando Brunini, amministratore delegato di Gesac, società di gestione dello scalo partenopeo.

A realizzare il nuovo collegamento sarà Air Arabia Maroc. I voli da Napoli ci saranno di lunedì e di venerdì alle 11.30, con arrivo a Casablanca alle 13.50, ora locale; il ritorno dal Marocco sarà effettuato sempre il lunedì e il venerdì con partenza alle 6.30 (ora locale) ed arrivo a Capodichino alle 10.40.

A monte di questo nuovo collegamento la volontà di Air Arabia di "soddisfare la crescente domanda che abbiamo ricevuto dai marocchini che vivono a Napoli – ha affermato Adel Ali, group chief executive officer della compagnia – e siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di volare tra il Marocco e Napoli per un meraviglioso weekend”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Casablanca, da Capodichino nuovo volo della Air Arabia Maroc

NapoliToday è in caricamento