rotate-mobile
Economia

Transavia, presentati i nuovi voli da Napoli a Parigi e verso l'Olanda

Aumentano i voli dall'aeroporto partenopeo diretti ad Amsterdam, Eindhoven e Parigi Orly. La presentazione è avvenuta a margine della prima edizione del roadshow della compagnia Transavia

Più collegamenti da Capodichino alla volta di Olanda e Francia. La compagnia low cost olandese Transavia, del gruppo Air France - Klm e rappresentata in Italia da Cim Air, volerà tutti i giorni da Napoli per Amsterdam fino ad ottobre, mentre da novembre fino a marzo del prossimo anno la capitale olandese verrà raggiunta quattro giorni a settimana. Eindhoven sarà raggiunta dalla città partenopea quattro volte a settimana. Infine il volo Napoli-Parigi Orly sarà effettuato durante l'estate giornalmente e sarà mantenuto nella stagione invernale.

La presentazione dei nuovi voli è avvenuta a margine della prima edizione del roadshow transavia.com dedicato agli agenti di viaggi, giunto ieri nella città partenopea. "Il roadshow - spiega Rob van Dam, Vice President Sales transavia.com – rappresenta un'ottima opportunità per promuovere il nuovo volo Napoli-Parigi Orly operativo dallo scorso maggio, e per ricordare che abbiamo aumentato la nostra offerta regionale sviluppando rotte per Lille e Nantes da altre città italiane".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Transavia, presentati i nuovi voli da Napoli a Parigi e verso l'Olanda

NapoliToday è in caricamento