rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Camomilla presenta la collezione primavera estate 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Napoli, Sala Contrattazioni Borsa Merci

Domenica 3 marzo, dalle ore 11.30, nel prestigioso "Salone delle Contrattazioni" della Camera di Commercio di Napoli, in piazza Borsa, Camomilla Italia presenta la collezione primavera estate 2013.

Il tradizionale evento di inizio stagione dello storico marchio partenopeo si aprirà con un saluto del Presidente della Camera di Commercio Maurizio Maddaloni.

Durante la giornata, aperta solo agli operatori del settore e alla stampa, sarà possibile guardare filmati della nuova campagna pubblicitaria e toccare con mano la nuova collezione.

La collezione p/e 2013 sarà la protagonista della giornata. Tra reminescenze anni Sessanta e spunti che rievocano i più recenti anni Novanta, la collezione Camomilla Italia della prossima stagione si esprime con linee a trapezio, fantasie optical e geometriche, colori vivaci, tagli squadrati e tessuti diversi mescolati tra loro. Il mood dominante è la disinvoltura nel vestirsi, la libertà di combinare stili e fantasie diverse, disegni e colori, tessuti e accessori, come racconta la campagna pubblicitaria che esalta una moda casual e pratica per donne metropolitane al passo coi tempi e le tendenze.

Info

www.camomillaitalia.it

800895895

Ufficio stampa

dipunto studio

info@dipuntostudio.it

081 681505

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camomilla presenta la collezione primavera estate 2013

NapoliToday è in caricamento