rotate-mobile
Economia San Ferdinando / Via Toledo, 218

Calvin Klein, nuovo store nel cuore di Napoli

Il negozio, su via Toledo, si estende su una superficie di 81 metri quadri ed offre le linee underwear, sleepwear e loungewear uomo donna

Novità importante da Calvin Klein, che ha annunciato l'apertura di un nuovo store Calvin Klein Underwear nel cuore del centro storico di Napoli, in via Toledo 218. Il negozio si estende su una superficie di 81 metri quadri ed offre le linee underwear, sleepwear e loungewear uomo donna.

Il design esprime l'estetica minimal e moderna del noto marchio, con un'aggiunta di colore e materiali pregiati per esaltare l'esperienza di acquisto: tendaggi color crema incorniciano l'interno, mentre i tappeti geometrici e folti in color rosa tenue e verde danno un tono lussuoso, e contribuiscono a creare un elegante contrasto al grigio cemento. Inoltre, le immagini sovradimensionate dei modelli, oltre a delineare gli spazi, comunicano i messaggi chiave dei prodotti della stagione.

Calvin Klein è un marchio di lifestyle globale caratterizzato da ideali moderni e forti e da un'estetica seducente. È stato fondato nel 1968 da Calvin Klein assieme al partner d’affari Barry Schwartz, e con i decenni si è costruito la reputazione di leader nell’industria della moda americana grazie ad un’immagine pulita e a capi d’abbigliamento innovativi. Le vendite globali retail dei prodotti a marchio Calvin Klein, distribuite su oltre 110 paesi, hanno superato i 9 miliardi di dollari nel 2017. Calvin Klein impiega oltre 10.000 persone nel mondo. Nel 2003 è stato rilevato da PVH Corp.

calvin-klein

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calvin Klein, nuovo store nel cuore di Napoli

NapoliToday è in caricamento