Mercoledì, 19 Maggio 2021
Economia

Caffè Aloia, Maria Mazza testimonial del nuovo spot pubblicitario

In realizzazione il nuovo spot dell'azienda napoletana che da sempre cura scrupolosamente la selezione delle sue miscele composte da caffè provenienti esclusivamente dai migliori raccolti

Maria Mazza nello spot

Settimane calde quelle vissute da Caffè Aloia alle prese con una nuova e avvincente sfida: un nuovo spot pubblicitario per la promozione del brand sul territorio.

Da sempre attenta alle esigenze e ai cambiamenti del mercato e delle preferenze dei consumatori, l’azienda è impegnata in un piano di investimenti che nei prossimi mesi darà una nuova luce alla sua attività e alla sua gamma di prodotti.
Fedele alle sue radici e alla sua tradizione, l’obiettivo di Caffè Aloia sarà coinvolgere una più ampia platea di consumatori su scala nazionale, contribuendo ad una maggiore visibilità del proprio brand.

Caffè Aloia srl è un’azienda di produzione e distribuzione di caffè che nasce nel 1934 a Napoli. L’azienda cura scrupolosamente la selezione delle sue miscele composte da caffè provenienti esclusivamente dai migliori raccolti, riservando la massima attenzione al rispetto degli standard qualitativi nella fase di tostatura e di lavorazione del caffè. Specializzata in preparazione di caffè in cialde, capsule, macinato e grani. 

SCONTI fino al 50% per il Caffè Aloia riservati ai nostri lettori

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè Aloia, Maria Mazza testimonial del nuovo spot pubblicitario

NapoliToday è in caricamento