menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Napoli nasce la prima boutique del confetto

Giovedì 14 aprile inaugurazione in via Calabritto del Maxtris Store con il sindaco de Magistris e il testimonial Enzo Miccio

Grande attesa a Napoli per l’evento di Italiana Confetti che inaugura in Via Calabritto il primo Maxtris Store: un concept che consentirà un'esperienza di esplorazione e di scoperta da parte del cliente attraverso una pluralità di suggestioni, provenienti sia dalla varietà di prodotti esposti, sia dall'architettura stessa dell'ambiente.

Il taglio del nastro avverrà giovedì 14 aprile alla presenza del Sindaco Luigi De Magistris in Via Calabritto n.16. Ospite d’onore della serata sarà il noto wedding planner Enzo Miccio, volto noto di Real Time e testimonial dei prodotti Maxtris.

Lo store Maxtris si presenta come un vero e proprio laboratorio creativo della qualità. Odori e colori accompagneranno il cliente in un percorso fatto di sapori. Ampolle di vetro contenenti confetti, un tavolo dai cassetti ripieni di prelibatezze e pareti colorate. Al visitatore sarà fornita una scatola realizzata appositamente per gli assaggi e potrà fare una degustazione scegliendo confetti tra gli oltre 40 gusti del vasto assortimento Maxtris presenti nello store.

Vera novità è una gamma di confetti realizzata apposta per questa occasione e dedicata alle bellezze della città di Napoli e Campania: Linea Art che rende omaggio ai musei e i tesori paesaggistici della regione come i Faraglioni di Capri o il Museo di Capodimonte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento