rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Borse di studio in Campania: "Per la domanda c'è tempo fino al 30 marzo"

Ad annunciare la proroga dei termini di scadenza è il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo

"Il termine di presentazione delle domande per l’erogazione delle borse di studio della Regione Campania è stato prorogato alle ore 13 del 30 marzo 2018". Ad annunciarlo è il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo.

"Con decreto dirigenziale n. 112 del 15 febbraio - evidenzia Mortaruolo - è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione delle borse di studio agli studenti frequentanti le scuole secondarie di secondo grado della Campania. Per partecipare all’avviso pubblico regionale, l’attestazione ISEE ordinario 2018 del nucleo familiare del richiedente non può essere superiore ad € 15.748,48. L’importo unico della borsa di studio per l’anno scolastico 2017/2018 è stabilito in 400,00 euro, per un numero complessivo di 12.830 studenti beneficiari. 
Le domande dovranno essere presentate tramite la piattaforma on line sul sito https://iostudio.regione.campania.it.
I termini di presentazione delle domande scadono alle ore 13 del 30 marzo 2018. La borsa di studio verrà erogata attraverso voucher virtuali associati alla Carta dello Studente di ogni singolo beneficiario”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio in Campania: "Per la domanda c'è tempo fino al 30 marzo"

NapoliToday è in caricamento