Economia

Bernile Fotografi: lo scatto emozionale

La tradizione in perfetta sinergia con le nuove tendenze dell'arte fotografica: il gruppo Bernile coniuga le tecniche più evolute con l'aspetto emozionale della manifestazione artistica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Parlano i fatti, o meglio le immagini, sono proprio gli scatti infatti che conducono l'osservatore a scoprire di volta in volta la professionalità e la passione di Bernile Fotografi.
Ogni momento di gioia, ogni dettaglio, ogni sorriso o lacrima di commozione, viene immortalato per sempre dal gruppo Bernile conservando inalterati i principi dell'arte fotografica pur sapendoli coniugare perfettamente alle nuove tecniche e ai dispositivi di ultima generazione.
Lo staff Bernile desidera armonizzare la tradizione con le nuove tendenze dell'arte contemporanea, concentrata sull'aspetto emozionale della manifestazione artistica, dove protagonista è la fotografia.
Gli scatti di Bernile Fotografi riescono a rendere assolutamente memorabile lo scenario di un evento importante.
A volte nel caos della vita, basta fermarsi un attimo a guardare per cogliere le sfumature più piccole e Bernile Fotografi cattura per sempre delle emozioni che altrimenti sarebbe perse per sempre.
Bernile Fotografi sarà presente a TUTTOSPOSI 2014, la più importante fiera italiana arredosposa & wedding che si svolge dal 18 al 26 ottobre alla Mostra d'Oltremare di Napoli.
Per maggiori info www.wfv.it/bernile/


Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernile Fotografi: lo scatto emozionale

NapoliToday è in caricamento