rotate-mobile
Economia Cardito

La Battaglia di Andrea, pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà

Nell'area Nord della provincia di Napoli, prosegue l'iniziativa di solidarietà dell'Osservatorio della Disabilità grazie alla convenzione con Cair e Cooperativa Ambiente solidale nell'ambito del progetto "Condivido per non sprecare". Sabato mattina la distribuzione a Cardito e Afragola

Continua la distribuzione alimentare da parte dell'Osservatorio della Disabilità La Battaglia di Andrea nell'area Nord della provincia di Napoli grazie alla convenzione con Cair e Cooperativa Ambiente solidale nell'ambito del progetto "Condivido per non sprecare".

Sabato mattina è toccato a Cardito ed Afragola, il presidente Asia Maraucci, insieme ad Anna Rizzuto, componente dell'Osservatorio, hanno provveduto a distribuire generi di prima necessità a chi ne ha bisogno, a Cardito, con l'aiuto della Protezione Civile e ad Afragola, su segnalazione di Padre Ciro Nazzaro, storico parroco della cittadina.

"Aiutare chi ha bisogno è molto bello - dichiara Asia Maraucci - ringrazio il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo che ci ha messo a disposizione la Protezione Civile per individuare famiglie meno abbienti, e Padre Ciro che come sempre e da sempre - prosegue Maraucci - è in prima linea per aiutare le persone. Importantissimo é anche il supporto di Francesco Belfiume, fondatore e amministratore della pagina facebook Afragola Informa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Battaglia di Andrea, pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà

NapoliToday è in caricamento