rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Economia Chiaia / Riviera di Chiaia, 181

Torna il Gran Bar Riviera: dal 4 novembre nuova vita per lo storico caffè di Chiaia

Protagonisti della nuova gestione Salvatore Leonessa, 72 anni, insieme alla moglie Giulia e alla figlia Mary

C'è una data per la riapertura del Gran Bar Riviera Leonessa, storico caffè di Chiaia fermo dallo scorso marzo. Le saracinesche si solleveranno il prossimo 4 novembre alle 19, dopo due mesi di lavori: in programma un gran buffet, chef e bollicine.

C’è gran curiosità nei vecchi e nuovi clienti per quella che è stata a lungo una vera istituzione del posto. "Il bar di tutti - il bar di Napoli" è lo slogan del bar, che si propone di essere pienamente predisposto all'accoglienza di tutti: menù bambini, dieta, vegani, per chi ha intolleranze. Ci sarà gastronomia, take away, catering, alta pasticceria.

Rilevati i macchinari e il laboratorio di pasticceria, i nuovi gestori - Salvatore Leonessa, 72 anni, insieme alla moglie Giulia e alla figlia Mary - hanno rimesso a nuovo tutto il resto. Di certo non è stato facile per l'esperto imprenditore rimettere l'esercizio commerciale in piedi, peraltro unico a manifestare interesse nel locale. Prima ha sistemato il laboratorio di pasticceria e gastronomia, intendendolo come punto forte dell'attività, poi il resto del bar.

Una sfida importante quella del Gran Riviera, che punta a tornare ai suoi vecchi fasti, in una veste più moderna e accogliente che mai.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Gran Bar Riviera: dal 4 novembre nuova vita per lo storico caffè di Chiaia

NapoliToday è in caricamento