rotate-mobile
Economia San Ferdinando / Piazza Municipio

Atitech e sindacati: “Non sono arrivate le risposte attese”

Non arrivano buone notizie per i lavoratori della Atitech. Il vertice tenuto stamattina in prefettura con i sindacati non ha avuto esito positivo. Non sono escluse forme di protesta nelle prossime ore, già ieri i lavoratori hanno manifestato

Dopo il sit in tenuto ieri dai lavoratori della Atitech, non arrivano buone notizie. Il vertice tenuto stamattina in prefettura sulla vicenda con la partecipazione dei sindacati  non ha avuto esito positivo.

Secondo quanto riferisce il responsabile del settore aereo della Filt-Cgil Campania, Antonio D'Auria, "alle organizzazioni sindacali non sono arrivate le risposte attese". In particolare non è stato garantito lo sblocco degli stipendi ai dipendenti, così come era stato annunciato fino a pochi giorni fa.

"Non abbiamo intenzione di proseguire una trattativa con una pistola puntata alla tempia e con il mancato sblocco degli stipendi non c'è la serenità necessaria per discutere e si legittima la rabbia dei lavoratori" sottolinea D'Auria.

L'esito dell'incontro di questa mattina sarà comunicato ai dipendenti in assemblea a Capodichino. Non sono escluse forme di protesta nelle prossime ore. Ieri i lavoratori hanno bloccato per alcune ore l'accesso dei veicoli all'aeroporto, causando forti disagi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atitech e sindacati: “Non sono arrivate le risposte attese”

NapoliToday è in caricamento