menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Abc assume 22 giovani tra candidati alle categorie protette

Il presidente Sergio D’Angelo: “Rafforziamo i servizi all’utenza, siamo un’azienda che guarda al futuro”

ABC Napoli assume 22 giovani, sono state pubblicate le graduatorie finali dei vincitori delle selezioni ad evidenza pubblica avviate nel 2019. Entro il prossimo mese di settembre l’Azienda Speciale assumerà con contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato, addetti di agenzia front/back office, dopo una selezione tra candidati appartenenti alle “categorie protette” (disabili, vedove e orfani del lavoro).

22 nuove unità che si sommano alla già nutrita famiglia guidata dal commissario straordinario Sergio D’Angelo che da subito ha posto, tra le diverse sfide, un’attenzione particolare ai lavoratori e alle loro esigenze. Con queste assunzioni i dipendenti di ABC supereranno nuovamente quota 500 ed andranno a colmare quei vuoti che con gli anni si erano avuti in seguito ai pensionamenti. E’ stato così avviato il nuovo sistema informativo integrato che servirà a rispondere più efficacemente alle direttive di ARERA e ai sempre più complessi adempimenti normativi nel settore idrico.

“Con queste assunzioni rafforzeremo ulteriormente i servizi all' utenza anche in vista di un prossimo ampliamento dei confini della nostra gestione ai comuni del Distretto Napoli – dichiara Sergio D’Angelo – Commissario straordinario ABC. Un'azienda che assume, è un'azienda che guarda positivamente al futuro, che si pone obiettivi a lungo termine, che dimostra vitalità. Se poi quest'azienda è pubblica, come quella che guido, ed opera nel Mezzogiorno d'Italia, queste caratteristiche assumono un valore maggiore. Diritti dei lavoratori e sfide innovative, dalla piattaforma digitale ai validi supporti per l’utenza, sono stati i saldi principi di ABC in questi anni."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Attualità

Mina Settembre, è ancora un trionfo di ascolti per la serie "napoletana"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    E' morto Gianni De Luca, trovato senza vita in albergo

  • Cronaca

    Arrestato nel napoletano il ricercato Francesco Cirillo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento