rotate-mobile
Economia

Apple Academy, i primi 100 diplomati: c'è chi andrà a Cupertino

Giovedì gli attestati nel corso della "Graduation Ceremony". A Napoli arriva anche la vicepresidente Apple, Lisa Jackson

Sono pronti i primi 100 studenti dell'Apple Academy-Federico II. Giunti alla fine del loro percorso di formazione, giovedì riceveranno gli attestati nel corso della "Graduation Ceremony".

Molti di loro hanno sostenuto colloqui in Italia e all’estero, e c'è chi punta a Cupertino. In tanti hanno già vinto premi e riconoscimenti internazionali, pubblicato le loro app sull'AppleStore. Per 21 di loro, anche l'ambita scholarship per la Worldwide Developer Conference di San José.

Un successo prevedibile quello l'iOS Developer Academy del campus di San Giovanni a Teduccio. E per festeggiare questo importante traguardo, nelle prossime ore giungeranno in città anche Gordon Shukwit, direttore dell’Information Technology and Learning Technologies, e uno dei vicepresidenti della multinazionale, Lisa Jackson.

Intanto dal 3 al 6 luglio si terranno i nuovi test valutativi per selezionare i 378 nuovi corsisti del secondo anno accademico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apple Academy, i primi 100 diplomati: c'è chi andrà a Cupertino

NapoliToday è in caricamento