rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Economia

La migliore pizzeria in zona? Te la suggerisce un'app

Avpn, dell'Associazione Verace Pizza Napoletana, indirizzerà i possessori di smartphone e tablet verso i locali certificati. Per i 30 anni dell'associazione indetto anche un concorso fotografico a tema pizza

Una app per smartphone, un concorso fotografico sui social: l'Associazione Verace Pizza Napoletana lancia due iniziative per celebrare il suo trentesimo compleanno.

Innanzitutto il “Vera Pizza Napoletana Photo Awards”, concorso fotografico sul tema pizza: per prendere parte al concorso basterà fare foto che rappresentino la vera pizza napoletana, che sia una fase del processo di produzione o anche una pizzeria. Gli scatti dovranno essere inviati entro il 30 aprile (nelle modalità indicate qui), ed i migliori verranno messi in mostra dal 27 al 30 maggio.

L'app, invece, si chiama Avpn (disponibile sia su Android che iOs), e renderà più semplice trovare la migliore pizzeria napoletana in qualsiasi parte del mondo ci si trovi. Contiene le dieci regole auree per identificare la vera pizza, nonché le pizzerie certificate dall'Avpn, con tanto di indicazioni ottenibili attraverso i comuni servizi di geolocalizzazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La migliore pizzeria in zona? Te la suggerisce un'app

NapoliToday è in caricamento