menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anfap incontro: “Riforme del Condominio”

Appunatmento sabato 29 Giugno alle ore 9,00 presso l'Hotel Premiere a Giugliano

Dopo il successo del primo incontro è tutto pronto per il secondo convegno organizzato dall’Anfap, Associazione Nazionale Formazione Artigianale e Professionale. L’incontro si terrà sabato 29 Giugno alle ore 9,00 presso l’Hotel Premiere di Via Ripuaria 316 a Giugliano.

Il dibattito dal nome “Nuove Riforme di Condominio” vedrà la partecipazione di diverse figure professionali e si aprirà con la presentazione dei lavori eseguita dal vicepresidente Anfap, Alfonso Eramo. Durante l’incontro verrà delineata una figura ideale del nuovo Amministratore di condominio, con obblighi, responsabilità, formazione e polizza professionale.

Interverranno il segretario Anfap Avv Raffaele Amoroso, il consulente finanziario Francesco Imperatore ,il responsabile della formazione Anfap Andrea Pianese, e il presidente Lucia Iodice esperti del settore e con quasi 20 anni di esperienza dalla loro parte.


L’ Associazione garantisce un’opportunità unica sul nostro territorio, fortemente voluta e curata da persone che credono in una rinascita e cercano di individuare quali sono le figure professionali maggiormente richieste. In base alla domanda formare gli artigiani, dando occupazione a tanti giovani. Insomma quando si dice unire l’utile al dilettevole. Tracciare nuove coordinate è quindi possibile. Durante il convegno si discuterà anche di risparmio energetico e energie rinnovabili con l’ing. Alfonso Zoppi (affiliato Enel Green Power) e di adempimenti obbligatori per la manutenzione ordinaria dell’impianto ascensore con l’ Ing. Gaetano Cavaliere della del Bo. Infine prima dei saluti finali interverrà un rappresentante di poste italiane riguardo i conti correnti obbligatori nella gestione del condominio. Insomma un appuntamento da non perdere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Conclusa dopo poche ore la fuga di “Pippotto”: arrestato nella notte

  • Cronaca

    Fabbrica del falso alla Sanità: la scoperta della finanza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento