rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Aeroporto di Capodichino, attesi 7 milioni di passeggeri fino ad ottobre

Oltre 900mila le presenze registrate nel solo mese di aprile presso lo scalo napoletano

Oltre 900mila presenze registrate nel solo mese di aprile, ed oltre 7 milioni di passeggeri previsti fino ad ottobre. Sono questi i numeri dell'aeroporto di Capodichino resi noti dall'assessora comunale al turismo Teresa Armato.

"Siamo consapevoli del meritevole impegno di Gesac per la città, ne apprezziamo il lavoro e consideriamo l’aeroporto di Capodichino una risorsa importantissima. L’enorme afflusso di passeggeri registrato nelle ultime settimane è segno di efficienza e professionalità anche della società che gestisce lo scalo aeroportuale della nostra città. Se abbiamo potuto registrare più di 900 mila presenze ad aprile e ne prevediamo oltre 7 milioni fino alla fine di ottobre, è senza dubbio anche grazie al lavoro di Gesac”, ha affermato l'assessore che ha voluto chiudere le polemiche degli ultimi giorni con la società che gestisce l'aeroporto internazionale di Napoli.

“Con la società che gestisce lo scalo aeroportuale si registra una forte sinergia per la realizzazione del progetto di sviluppo strategico che la città vuole portare avanti nel settore del turismo. E’ quindi da sostenere con convinzione l’impegno di Gesac volto a migliorare la qualità del servizio e a far si che l’aeroporto di Napoli diventi ancora più efficiente e accogliente”, ha aggiunto l'assessora Armato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Capodichino, attesi 7 milioni di passeggeri fino ad ottobre

NapoliToday è in caricamento