menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Capodichino

Capodichino

Aeroporto, previsti oltre 300mila passeggeri a Capodichino. Mete preferite New York e Ibiza

Saranno circa 335mila i passeggeri in transito, tra arrivi e partenze, all'aeroporto di Napoli nelle due settimane centrali di agosto

Dal 9 al 25 agosto, saranno circa 335mila i passeggeri in transito, tra arrivi e partenze, all'aeroporto di Napoli: 95mila nazionali, 180mila internazionali e 60mila charter.

Le principali destinazioni per la 'Summer 2013' saranno i collegamenti internazionali di linea per New York, Londra, Parigi, Barcellona, mentre le mete turistiche più gettonate, collegate con volo charter da Napoli, saranno la Grecia con Zante, Mykonos, Santorini e Rodi, la Spagna con Ibiza e Palma di Maiorca ed il Mar Rosso (Sharm-el-Sheikh, Marsa Alam).

Cinquanta sono le destinazioni internazionali e nazionali di linea dirette del network 2013 collegate a Napoli con voli di linea diretti: 38 le destinazioni internazionali di linea e 12 i collegamenti diretti nazionali e oltre 50 le destinazioni charter. Eindhoven, Katowice, Mykonos, Santorini, Zurigo e Berna le principali novità del network dei collegamenti di linea diretti di quest'anno. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento