rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Economia

Aeroporto, previsti oltre 300mila passeggeri a Capodichino. Mete preferite New York e Ibiza

Saranno circa 335mila i passeggeri in transito, tra arrivi e partenze, all'aeroporto di Napoli nelle due settimane centrali di agosto

Dal 9 al 25 agosto, saranno circa 335mila i passeggeri in transito, tra arrivi e partenze, all'aeroporto di Napoli: 95mila nazionali, 180mila internazionali e 60mila charter.

Le principali destinazioni per la 'Summer 2013' saranno i collegamenti internazionali di linea per New York, Londra, Parigi, Barcellona, mentre le mete turistiche più gettonate, collegate con volo charter da Napoli, saranno la Grecia con Zante, Mykonos, Santorini e Rodi, la Spagna con Ibiza e Palma di Maiorca ed il Mar Rosso (Sharm-el-Sheikh, Marsa Alam).

Cinquanta sono le destinazioni internazionali e nazionali di linea dirette del network 2013 collegate a Napoli con voli di linea diretti: 38 le destinazioni internazionali di linea e 12 i collegamenti diretti nazionali e oltre 50 le destinazioni charter. Eindhoven, Katowice, Mykonos, Santorini, Zurigo e Berna le principali novità del network dei collegamenti di linea diretti di quest'anno. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, previsti oltre 300mila passeggeri a Capodichino. Mete preferite New York e Ibiza

NapoliToday è in caricamento