rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Acqua, nuovo punto di assistenza della Gori

Stamattina, alla presenza del sindaco, Aniello Rega, del presidente di GORI, Michele Di Natale, e del consigliere d’amministrazione, Francesco Saverio Auriemma, e del vicesindaco Giuseppe Scotto, è avvenuta l’inaugurazione del nuovo punto informativo che rappresenterà un’ulteriore modalità di contatto tra i cittadini e Gori a Castello di Cisterna. Lo Sportello Amico, nasce da un protocollo d’intesa sottoscritto tra Comune e azienda per l’istituzione di un punto informativo presso la Casa comunale in via Vittorio Emanuele.

L’intesa ha previsto la formazione di personale comunale sull’utilizzo dei sistemi informativi di GORI e di myGORI, il canale di comunicazione grazie al quale collegandosi all’indirizzo www.goriacqua.com è possibile effettuare una serie di richieste avanzabili presso gli sportelli fisici di GORI, quali l’attivazione di una nuova utenza, la voltura o la disdetta della fornitura, la rateizzazione delle bollette, il pagamento delle fatture, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione, la comunicazione della lettura del misuratore e tante altre. Lo Sportello Amico, aperto dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 12:00, consente in tal modo ai cittadini di Castello di Cisterna di non dover raggiungere lo sportello di Pomigliano d’Arco per il disbrigo delle pratiche.

Video popolari

Acqua, nuovo punto di assistenza della Gori

NapoliToday è in caricamento