Federico II e ATR: accordo per stage didattici, borse di studio e assegni di ricerca

Verrà siglato martedì 29 ottobre nella Sala del Consiglio del Rettorato e darà l'opportunità ai giovani studenti di volare a Tolosa per tirocini aziendali

Accesso a stage didattici per gli studenti, borse di studio e assegni di ricerca, nonché supporto nello svolgimento di tesi, progetti ed elaborati di laurea. E' l'accordo che verrà siglato martedì 29 ottobre 2019, alle 12, nella Sala del Consiglio del Rettorato, tra l'Università degli Studi di Napoli Federico II e ATR - Avions de Transport Regional, che vedrà giovani studenti volare a Tolosa per tirocini aziendali.

A firmare l'accordo saranno Gaetano Manfredi, Rettore dell'Ateneo federiciano, e Stefano Bortoli, Direttore Finanziario e Segretario Generale ATR, nel corso di una conferenza stampa.

Ricerca, sviluppo e innovazione al centro della convenzione che vuole individuare nuovi modelli e strategie che consentano di rafforzare il legame con il territorio, anche in termini sociali e culturali, attraverso la sperimentazione di nuove forme di collaborazione per la diffusione di conoscenze ed esperienze a elevato contenuto tecnologico all interno del tessuto sociale locale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio dai canali ufficiali della soap

  • Nuova allerta meteo a Napoli, la decisione sulle scuole per lunedì 18 novembre

  • Emergenza strade: un'altra voragine si apre al Vomero

  • Pioggia e vento su Napoli e Campania, prorogata l'allerta meteo

  • Nuova allerta meteo gialla su Napoli e provincia per 24 ore

  • Ex calciatori italiani a rischio povertà, l'ex Napoli Stendardo lancia l'allarme

Torna su
NapoliToday è in caricamento