rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Economia

L'Accademia del Lusso apre a Napoli

Ad inaugurare la nuova sede la presidente Emanuela di Montezemolo e l'amministratore unico Francesco Polidori. Ambienti moderni dotati di tutti gli strumenti tecnologici più avanzati

L'Accademia del Lusso, scuola di alta formazione specializzata nella moda, nata a Milano nel 2005, approda a Napoli dopo le sedi di Roma, Palermo, Treviso, Madrid e Belgrado. Ad inaugurare la nuova sede, la presidente Emanuela di Montezemolo e l'amministratore unico Francesco Polidori. "Napoli - ha detto la presidente - è una città leader nel settore della moda e del design, non poteva mancare".


Ambienti moderni dotati di tutti gli strumenti tecnologici più avanzati e l'opportunità al pubblico di essere coinvolto nelle dimostrazioni dei corsi di formazione e dei laboratori che costituiscono l'offerta didattica della scuola. Gli aspiranti studenti potranno cimentarsi in: Visual Merchandising, progettazione dello spazio moda vendita, Stilismo, ideazione collezione di moda, Modellismo, elaborazione di un modello di sartoria e Wedding Planning.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Accademia del Lusso apre a Napoli

NapoliToday è in caricamento