Economia

Abiti da sposa Crisci: la nuova collezione non rinuncia alla sensualità

La linea 2014 dell'atelier di Bagnoli, in provincia di Napoli, esalta la femminilità di ogni sposa con stoffe pregiate e un intrigante gioco di vedo non vedo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

E' una donna romantica e allo stesso tempo determinata la sposa dell'atelier Per le spose 2014 Crisci presenta una collezione ispirata alla sensualità e all'eleganza.
La collezione di abiti da sposa Crisci infatti, punta sull'utilizzo di gonne vaporose e leggere, fatte di tulle e organza di qualità, o va nella direzione opposta presentando abiti da sposa in stile sirena aderenti al corpo come un guanto.
Il comune denominatore di tutti gli abiti è certamente la femminilità per una sposa romantica che non rinuncia alla sua forte personalità.
Alcuni dei corpetti degli abiti sono a cuore, per una sensualità discreta, e soprattutto rivelano la schiena della sposa con profonde scollature sul dorso o ricami e trasparenze per un effetto vedo/non vedo straordinario.
Negli abiti da sposa 2014 di Crisci non mancano mai dettagli preziosi aggiunti alle stoffe, che si tratti di applicazioni floreali, volant, perle e cristalli ricamati o pizzi che ricoprono interamente l'abito.
La collezione 2014 di abiti da sposa Crisci non delude le aspettative di nessuna sposa, da quelle più tradizionale a quella alla ricerca di un particolare moderno in più.
Per maggiori info cliccare qui


Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abiti da sposa Crisci: la nuova collezione non rinuncia alla sensualità

NapoliToday è in caricamento