Martedì, 18 Maggio 2021
Cultura

Zumkeller a un passo dal concertone del Primo Maggio

Il poeta cantautore napoletano è tra i 15 finalisti del contest 1MNext: nella finale del 15 aprile saranno selezionati tre artisti che si esibiranno a Roma

Il poeta e cantautore napoletano Dario Zumkeller - vincitore di StraFactor - è tra i finalisti di 1MNext, il Contest del concertone del Primo Maggio a Roma. Zumkeller ha superato una preselezione che comprendeva circa mille iscritti, valutati dalla Direzione artistica, poi è stato inserito tra i 130 che potevano essere votati sul portale 1MNext. Ora il poeta - che a NapoliToday ha presentato in esclusiva il nuovo singolo 'Fiamme sulle brughiere' - ha ottenuto il pass per l'ultima selezione, ed è tra i 15 migliori. 

"Fiamme sulle brughiere", il nuovo singolo di Dario Zumkeller

Dario Zumkeller, Disco Zodiac, Engage, Federico Baroni, Giulio Wilson, I Tristi, Key Elle, Le cose importanti, Margherita Zanin, Matteo Costanzo, Raphael, Redh, Stona, Tananai. Tra questi la Giuria di Qualità - in una selezione a porte chiuse del 15 aprile - sceglierà tre artisti che si esibiranno a Roma. Le finali si terranno all’interno dell’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, e verranno trasmesse in live streaming sui canali social di iCompany Rai.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zumkeller a un passo dal concertone del Primo Maggio

NapoliToday è in caricamento