rotate-mobile
Cultura San giorgio a cremano

I miti del wrestling a San Giorgio a Cremano: c'è anche l'inglese Huxley

Il 4 febbraio nella fonderia Righetti in villa Bruno, dalle 17:30. I migliori lottatori italiani e non solo: il primo combattimento tra un uomo e una donna, e il campione di arti marziali che si cimenta nel wrestling

Il grande wrestling torna a in Campania: il 4 febbraio nella fonderia Righetti di villa Bruno a San Giorgio a Cremano si esibiranno i migliori lottatori italiani e ci saranno tante sorprese: sarà presente il gigante inglese Saxon Huxley sotto contratto con la WWE, la compagnia che - fra gli altri - ha lanciato Hulk Hogan, John Cena, Undertaker e Eddie Guerrero. A San Giorgio, con Huxley, ci saranno Tempesta, Alex Flash, Picchio Rosso, Jimmy Barbaro (di Scampia) e l'MMA fighter, campione di arti marziali per la prima volta sul ring tra i wrestler, Vittorio Marotta. 

Una donna affronterà un uomo, per la prima volta in Campania: Miss Monica contro Karim Brigante. Lo show si intitola "I miti del wrestling" e andrà in scena nella fonderia Righetti di Villa Bruno, il 4 febbraio alle 17:30. 


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I miti del wrestling a San Giorgio a Cremano: c'è anche l'inglese Huxley

NapoliToday è in caricamento