menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un serial killer fra i vicoli di Napoli: in libreria il nuovo giallo di Jeffery Deaver

Ambientato a Napoli, sarà presentato dal suo autore al Refettorio del Monastero delle Trentatrè, nell'ambito della festa del libro "Un'altra galassia", il prossimo 11 giugno

Da oggi in libreria, sarà presentato a Napoli il prossimo 11 giugno il libro "Il valzer dell'impiccato", ultima opera dello scrittore statunitense Jeffery Deaver.

Il giallo, ambientato a Napoli, sarà spiegato dal suo autore al Refettorio del Monastero delle Trentatrè, nell’ambito della festa del libro “Un’altra galassia”.

È la prima indagine italiana di Lincoln Rhyme e Amelia Sachs: l'assassino - che uccide le sue vittime a suon di musica e si fa chiamare "il Compositore" – agisce proprio nel capoluogo partenopo.

Una scelta che deriva anche dall’amore di Deaver per la città, della quale apprezza il fatto – come spiegò due anni fa al Corriere del Mezzoggiorno – anche che "i napoletani amano leggere e amano la cultura in senso lato. Lo vedo dal grado di partecipazione che il pubblico dimostra durante le mie presentazioni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, de Magistris sul contagio: "Zona rossa sempre più verosimile"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento