rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cultura

Valva Film Festival: a Noemi Letizia un premio per il cinema

Protagonista di un cortometraggio in concorso riceverà il premio 'talento cinematografico del futuro': Naomi Letizia sarà protagonista indiscussa del Valva Film Festival, stasera a Valva

Il 'Valva Film festival', in programma il 24 agosto a Valva, in provincia di Salerno avrà una protagonista indiscussa: Noemi Letizia.

Nel parco di Villa D'Ayala, il festival prenderà il via con la proiezione di cortometraggi come 'Noemi', realizzato dai registi salernitani, Sydney Sibilia e Fabio Ferro che riceveranno anche il premio 'Torre D'Ayalà, e 'Scaccomatto' del regista Carlo Fumo, che vede nel cast anche Noemi Letizia.

La diciottenne napoletana riceverà anche lei un premio come 'talento cinematografico del futuro'. Il premio 'Torre D'Ayalà sarà, poi, assegnato al regista Giuseppe Ferrara, al giovane attore Davide Silvesti, all'onorevole Gabriella Carlucci, al sindaco di Milano, Letizia Moratti, ai docenti universitari, Mario La Torre e Onelio Onofrio, nonché al maestro e compositore Enzo Campagnoli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valva Film Festival: a Noemi Letizia un premio per il cinema

NapoliToday è in caricamento