rotate-mobile
Cultura

Valerio Scanu in concerto il 16 maggio 2010 al Palapartenope

Valerio Scanu arriva a Napoli il 16 maggio 2010 con un concerto al Palapartenope. Sul palco porterà in scena il suo "In tutti i luoghi tour 2010"

Valerio Scanu sarà in concerto a Napoli il 16 maggio 2010 al Palapartenope con il suo "In tutti i luoghi tour 2010". Il suo concerto fissato al 28 marzo 2010 è stato annullato.

Dopo la lunga tournée estiva (oltre 60 date), il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo si prepara a tornare sui palchi italiani con la sua band per un tour che lo porterà in giro per tutti i luoghi d'Italia (citando il ritornello del brano vincitore del Festival della Canzone Italiana "Per tutte le volte che", ormai diventato un tormentone con "In tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi").

Il tour, organizzato da Live Nation Italia srl, vedrà il giovane cantante sardo (compirà 20 anni il prossimo 10 aprile) al centro di un palco nato con lo scopo di sottolineare la sua voce e la sua interpretazione anche grazie ad una band (Gabriele Gagliardo alla chitarra, Claudio Ghioni al basso, Giorgio Bellia alla batteria, Francesco Lazzari al pianoforte, Andrea D'Aguì alla chitarra acustica, cori e tastiere) capace di accompagnare Valerio SCANU in questo lungo viaggio musicale durante il quale presenterà al pubblico i brani del suo ultimo disco "Per tutte le volte che" insieme ai successi dei lavori precedenti ("Sentimento" e "Valerio Scanu").

Valerio Scanu


L'album "Per tutte le volte che", pubblicato da EMI, è presente nella top ten dei dischi più venduti in Italia fin dall'ingresso in classifica 5 settimane fa, ed il brano omonimo si trova al numero 3 della classifica dei singoli più venduti e ha già raggiunto il Digital Download di Platino con 30.000 download effettuati.
Oltre ai suoi brani, Valerio omaggerà alcuni dei suoi artisti preferiti regalando al suo pubblico brani come "Listen" di Beyonce e "I wanna know what love is" di The Foreigner.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu in concerto il 16 maggio 2010 al Palapartenope

NapoliToday è in caricamento