rotate-mobile
Cultura

L'Università Telematica Pegaso protagonista al Festival di Sanremo con SUITE 2020

La guest house, allestita dall’Ateneo a Villa Emma nei giardini del Miramare The Palace Hotel, è stata protagonista di incontri dove si sono alternate esperienze, testimonianze, progetti e network

La 70esima edizione del Festival di Sanremo si conclude per l’Università Telematica Pegaso si conclude con un grande successo grazie a SUITE 2020, la guest house allestita dall’Ateneo a Villa Emma nei giardini del Miramare The Palace Hotel a Sanremo dal 4 all’8 febbraio.

Nell’esclusiva location l’Università stata protagonista di incontri dove si sono alternate esperienze, testimonianze, progetti e network.

Ad inaugurare lo spazio, sempre affollato, è stata la conduttrice televisiva e showgirl Elisabetta Gregoraci accompagnata dal Presidente dell'Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino con la moglie Chiara Giugliano.

Numerosi i personaggi del mondo della musica, della moda, dello spettacolo che nei giorni del Festival sono passati per Suite 2020: a cominciare da Miss Italia Carolina Stramare ed Enzo Miccio passando per molti degli artisti in gara ospiti ai microfoni di Radio Kiss Kiss: da Rita Pavone ad Elettra Lamborghini, Elodie, Anastasio, Levante, Irene Grandi, le Vibrazioni, Diodato, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi e tanti altri.

SUITE 2020 Università Telematica Pegaso

Numerosi anche gli ospiti istituzionali che hanno scelto SUITE 2020, come il Sottosegretario al MISE Alessia Morani e il vice Ministro alla Salute Pierpaolo Sileri.

Infine talk sui nuovi profili e strumenti della comunicazione digitale come quello su TikTok che ha visto la partecipazione di Marco del Torchio, social media manager di successo e Alessandro Scarpa, in arte “Er Gennaro”, star tiktoker da 2,6 milioni di follower che con i suoi contenuti pubblicati ha realizzato 30 milioni di visualizzazioni.

Molto partecipata anche la presentazione del libro del critico musicale e conduttore radiofonico John Vignola che a SUITE 2020 ha presentato “70 Sanremo”, la storia fotografica del Festival della Canzone Italiana edito da Rai Libri, che omaggia la manifestazione canora più longeva e amata con un viaggio lungo oltre 200 scatti. 

SUITE 2020 ha offerto uno spazio elegante e funzionale dedicato ai giornalisti e agli addetti ai lavori, agli incontri con i protagonisti del mondo della musica, della cultura e dello showbiz realizzato insieme a Fluendo, agenzia di comunicazione integrata, in collaborazione con Unic, Gilead, Fast Track Cities, Naj Oleari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Università Telematica Pegaso protagonista al Festival di Sanremo con SUITE 2020

NapoliToday è in caricamento