menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Successo per "un regalo per due", raccolti mille giocattoli

L’iniziativa organizzata da Le Nuvole/Casa del Contemporaneo e X Municipalità di Napoli, nell'ambito del Natale a Napoli 2017_Fantasia, a cura dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune ha raccolto più di 1000 giocattoli per i bambini. Soddisfatto l'assessore Daniele

Grande successo per “Un regalo per due”, l’iniziativa organizzata da Le Nuvole/Casa del Contemporaneo e X Municipalità di Napoli nell'ambito del Natale a Napoli 2017_Fantasia a cura dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune .

Sono oltre 1000 i giocattoli raccolti in occasione della messa in scena, al Teatro dei Piccoli, dello spettacolo La bottega dei giocattoli, del Crest di Taranto, nell’ambito della 32esima rassegna artistica YOUNG.

I giocattoli saranno ridistribuiti per le feste natalizie dalla X Municipalità Fuorigrotta – Bagnoli attraverso la Cooperativa Sociale Il Quadrifoglio, dell’Educativa Territoriale di via Diocleziano, e il Centro Caritas della Parrocchia del Buon Pastore di Fuorigrotta.

Per l'Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele ''il Natale a Napoli 2017, sul tema della fantasia, è il più bello d'Italia per qualità e quantità, è riuscito, andando oltre i decumani e arrivando alle periferie, con iniziative importanti come questa di Un regalo per due, a mettere al centro i bambini che sempre riescono a stupirci con la loro generosità''.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento