rotate-mobile
Cultura San Ferdinando

Un posto al sole tra amori e misteri si sposta al Teatro San Carlo

Il Teatro San Carlo, dalla puntata di domani 30 settembre ospiterà alcune puntate (a seguire: 1, 8, 19 e 22 ottobre) della serie “Un posto al sole”. Amori e misteri avvolgeranno i personaggi delle serie più lunga della televisione italiana

Un posto al sole, la serie più lunga della tv italiana, entra al Teatro San Carlo, il Teatro d'opera più antico del mondo. Il San Carlo, dalla puntata di domani 30 settembre ospiterà alcune puntate (a seguire: 1, 8, 19 e 22 ottobre) della serie.

  Un Posto al Sole era in debito di un omaggio al melodramma  
Amore e misteri, passioni e strani incontri si susseguiranno tra gli spazi del San Carlo, costruito nel 1737, un Teatro carico di fascino in cui tutto può accadere.

Ha detto Rosanna Purchia, direttore operativo del San Carlo: “La fiction rappresenta la realtà odierna, come il San Carlo fa con la musica, un'arte sempre viva, attuale, popolare, moderna."

Il mistero e la magia musicale avvolgeranno i personaggi di 'Un posto al sole', a partire da Patrizio Rispo che proprio nel Massimo napoletano incontra una persona particolare, Meri, interpretata da Lucia Loffredo. "Un Posto al Sole è un grande miscelatore di vissuti, istanze sociali e culturali, ed era in debito di un omaggio ad uno dei suoi principali precursori, il melodramma", dice il capostruttura di Rai Fiction, Francesco Nardella, responsabile della serie.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un posto al sole tra amori e misteri si sposta al Teatro San Carlo

NapoliToday è in caricamento