rotate-mobile
Cultura

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate dal 4 al 7 aprile 2017

Novità importanti nella Soap opera partenopea

Anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole su Rai 3, da martedì 4 a venerdì 7 aprile 2017.

Martedì 4 aprile: Vittorio sfugge all’agguato di Luca e prende una importante decisione che potrebbe condizionare il proprio futuro. Litigio tra Rossella e Patrizio sulla prestanza fisica del ragazzo, che provocherà strascichi nel rapporto tra i due.

Mercoledì 5 aprile:  Stop ai tentennamenti, Vittorio troverà finalmente la forza di fare la scelta giusta. Rossella e Patrizio riusciranno ad arrivare ad un chiarimento dopo il banale litigio sull'aspetto fisico del giovane. Parallelamente ci sarà una piccola crisi nel rapporto tra Michele e Silvia.

Giovedì 6 aprile: Vittorio testimonia contro Luca riguardo il decesso di Antonio Baroni, ma stanno per emergere novità che potrebbero cambiare le carte in gioco. Niko continua a cercare lavoro, con Susanna sempre più innamorata. Roberto Ferri torna dal viaggio di nozze più aggressivo che mai.

Venerdì 7 aprile: Luca Grimaldi non è intenzionato ad arrendersi e cerca di ribellarsi al destino che lo vuole unico colpevole dell'omicidio di Antonio. Distanza più ampia tra Niko e Susanna, dopo il rientro di una persona a lei molto cara da una missione militare all'estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole: anticipazioni puntate dal 4 al 7 aprile 2017

NapoliToday è in caricamento