rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Tony Tammaro, sospeso il concerto ad Atripalda: troppa gente in piazza

L'esibizione del noto artista napoletano è stata sospesa in corso d'opera per motivi di ordine pubblico

"La prossima volta cercherò di portare in piazza quanta meno gente è possibile". Ironizza così su Facebook Tony Tammaro, dopo quanto accaduto nella serata di sabato ad Atripalda, quando un suo concerto gratuito in piazza è stato sospeso in corso d'opera per motivi di ordine pubblico, vista la presenza di un numero di spettatori ben maggiore di quelli previsti alla vigilia.

"Il pubblico di Atripalda è veramente fantastico. Mi stavo divertendo un mondo e stavo per cantare le mie canzoni migliori. Peccato - scrive ancora il noto artista napoletano sui social - . Alla fine è anche giusto che si tuteli l'ordine pubblico, ma è pure brutto essere mandati via nel bel mezzo di un concerto. Sia per il pubblico, che per quello che sta sul palco. Probabilmente sia io che il mio pubblico siamo stati sottovalutati. Mi è stato detto che ci si aspettava 2000 persone e invece ne sono arrivate 6000".

"Comunque è ammissibile che ci si faccia i conti in un modo e poi avviene tutt'altro. Porto sempre rispetto allo Stato e agli uomini e donne che lo rappresentano. Quando mi è stato detto di scendere dal palco, a malincuore l'ho fatto. Mi spiace per le canzoni che non ho potuto eseguire. Sarà per la prossima volta", conclude Tony Tammaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tony Tammaro, sospeso il concerto ad Atripalda: troppa gente in piazza

NapoliToday è in caricamento