rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cultura

This is Naples! Vol1, il 3 ottobre 2009 al Duel: Beat

Arriva il 3 ottobre il primo appuntamento di iSabato al Duel: Beat con con un free party dedicato alla compilation “This Is Naples! Vol.1” con musica live e dj set. L'ingresso è gratuito. Si esibiranno, in versione acustica o "inedita" The Wisers, Foja, Plastic Penguin

Per festeggiare i suoi vent'anni di attività editoriale, Freakout Magazine ha deciso di produrre una compilation, intitolata “This is Naples! Vol.1” (la seconda uscita ufficiale per Freakhouse Records), nel tentativo di fornire una sorta di “istantanea” della scena indipendente partenopea. Un pretesto per proporre “all’esterno” una visione della città secondo una nuova prospettiva, quanto più distante possibile dagli stereotipi che inevitabilmente spuntano fuori ogniqualvolta si parli del binomio Napoli-musica.

In occasione del primo appuntamento della terza edizione della stagione de "iSABATO", si esibiranno, in versione acustica o "inedita" tre (The Wisers, Foja, Plastic Penguin) degli artisti presenti nella compilation (mentre un quarto, gli Atari, saranno presenti nell'inedita versione di dj!). I primi ad arrivare riceveranno una copia della compilation (ovviamente gratis)!!!



IL PROGRAMMA DELLA SERATA

"THIS IS NAPLES!" Party con:
FOJA/ acoustic live

THE WISERS / acoustic live /

PLASTIC PENGUIN / live

Prima/tra/dopo: dj set indierock/electro/wave...
special guest in consolle: ATARI dj set!!
 

duel:beat
via antiniana 2/a - Agnano Napoli
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

This is Naples! Vol1, il 3 ottobre 2009 al Duel: Beat

NapoliToday è in caricamento