rotate-mobile
Cultura

The Kolors, il ritorno dal vivo della band di Stash

Le date in calendario saranno il 3 aprile all'Hiroshima di Torino, il 4 al Tunnel Club di Milano, il 7 al Largo Venue di Roma e l'8 al Duel Beat di Napoli

Novità per tutti i fan dei The Kolors, capitanati da Stash Fiordispino. Dopo il "Frida tour" terminato qualche mese fa, la band partenopea ha organizzato un minitour per il prossimo aprile 2019, con appuntamenti destinati a locali più piccoli e intimi.

Le date in calendario saranno il 3 aprile all'Hiroshima di Torino, il 4 al Tunnel Club di Milano, il 7 al Largo Venue di Roma e l'8 al Duel Beat di Napoli.

Quattro appuntamenti, preludio di un successivo tour estivo nelle piazze.

"Sono molto felice di questa nuova prossima avventura live - ha detto Stash - In questo momento in cui sono molto impegnato con Amici, è fondamentale per me non perdere il contatto con la musica, che è la base del mio percorso artistico. Sono carico di stimoli, che sto portando in studio con me e insieme ai miei compagni d’avventura, stiamo lavorando a pezzi nuovi che non vediamo l’ora di farvi sentire. Siamo felicissimi di ritrovare i nostri fan, che sono sempre presenti e affezionati".

Le prevendite partiranno il prossimo mercoledì 12 dicembre su Ticketone, e il 15 dicembre nei punti vendita autorizzati dalle ore 14.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Kolors, il ritorno dal vivo della band di Stash

NapoliToday è in caricamento