rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Il 27 dicembre il raduno dei Testimoni di Geova a Forchia

I Testimoni di Geova si raduneranno nella Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella a Forchia, domenica 27 dicembre 2009 per la loro assemblea invernale di un giorno dal tema: “Il tempo rimasto è ridotto”

Si prevede che saranno circa 2000 i Testimoni, provenienti dalla zona orientale di Napoli e da alcuni paesi alle porte della città come: San Giorgio a Cremano, Portici, Sant’Anastasia, Afragola, che si raduneranno nella Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella (Forchia-Bn), domenica 27 dicembre 2009 per la loro assemblea invernale di un giorno dal tema: “Il tempo rimasto è ridotto”.

 Durante l’intero svolgimento del programma verrà dato risalto, attraverso discorsi, interviste e scenette, all’importanza di mantenere individualmente una giusta scala di valori piuttosto che perdere di vista la spiritualità in una società sempre più materialista e distratta. Che significato hanno per noi oggi le parole che San Paolo rivolge ai primi cristiani nella sua prima lettera ai Corinti al capitolo 7, v. 29 “Il tempo rimasto è ridotto”? “Ridotto” per cosa? A quale “Tempo” faceva riferimento l’apostolo? Quali opportunità si potranno ottenere, nel tempo in cui viviamo, se teniamo conto delle parole di San Paolo?

A queste ed altre interessanti domande verrà data risposta durante tutto il programma dell’ assemblea. Momento saliente del programma sarà il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio. L’ingresso è libero a partire dalle ore 8,45 ed è gratuito.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 27 dicembre il raduno dei Testimoni di Geova a Forchia

NapoliToday è in caricamento