rotate-mobile

La Laurito presenta il nuovo Trianon: "Sarà il teatro della canzone napoletana"

L'attrice partenopea nuova direttrice artistica. In cartellone Piovani, Peppino Di Capri, De Simone, Valentina Stella e tanti artisti emergenti

Trenta titoli, di cui dodici novità, con varie collaborazioni produttive; una compagnia Stabile della Canzone napoletana; artisti di rilievo internazionale e giovani cantanti in carriera e musicisti emergenti. Questi gli ingredienti del cartellone 2020/21 del Teatro Trianon di Napoli, curato da Marisa Laurito, nuova direttrice artistica dopo l'epoca Nino D'Angelo.

Ci saranno gli omaggi a Raffaele Viviani, Renato Carosone e Giuseppe “Peppino” Patroni Griffi; a Natale il ritorno di Roberto De Simone. E poi, ancòra, un nuovo talent, volto a perfezionare e promuovere le giovani voci, e un progetto speciale di arte e inclusione sociale. Valentina Stella, Peppe Barra (5 dicembre), Enzo Gragnaniello (16 gennaio), Peppino di Capri (6 marzo) e James Senese (27 marzo) sono solo alcuni dei nomi in cartellone. A questi va aggiunto quello del premio Oscar Nicola Piovani. 

Video popolari

La Laurito presenta il nuovo Trianon: "Sarà il teatro della canzone napoletana"

NapoliToday è in caricamento