Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Laurito presenta il nuovo Trianon: "Sarà il teatro della canzone napoletana"

L'attrice partenopea nuova direttrice artistica. In cartellone Piovani, Peppino Di Capri, De Simone, Valentina Stella e tanti artisti emergenti

 

Trenta titoli, di cui dodici novità, con varie collaborazioni produttive; una compagnia Stabile della Canzone napoletana; artisti di rilievo internazionale e giovani cantanti in carriera e musicisti emergenti. Questi gli ingredienti del cartellone 2020/21 del Teatro Trianon di Napoli, curato da Marisa Laurito, nuova direttrice artistica dopo l'epoca Nino D'Angelo.

Ci saranno gli omaggi a Raffaele Viviani, Renato Carosone e Giuseppe “Peppino” Patroni Griffi; a Natale il ritorno di Roberto De Simone. E poi, ancòra, un nuovo talent, volto a perfezionare e promuovere le giovani voci, e un progetto speciale di arte e inclusione sociale. Valentina Stella, Peppe Barra (5 dicembre), Enzo Gragnaniello (16 gennaio), Peppino di Capri (6 marzo) e James Senese (27 marzo) sono solo alcuni dei nomi in cartellone. A questi va aggiunto quello del premio Oscar Nicola Piovani. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento