rotate-mobile
Cultura

"Start a brawl": il primo video ufficiale della band Kafka sui Pattini

Il brano apripista del disco d'esordio, la cui pubblicazione è prevista nel prossimo autunno, della giovane e promettente band indie pop formatasi tra Pompei e Scafati

Primo video ufficiale per i Kafka sui Pattini, giovane e promettente band indie pop formatasi tra Pompei e Scafati.

'Start a brawl' è stato scelto come brano apripista del disco d'esordio, la cui pubblicazione è prevista nel prossimo autunno con la label partenopea Studio8. Spunti dark, atmosfere glam e riferimenti a band del post punk revival (Artic Monkeys su tutte) arricchiscono la proposta musicale dei Kafka e ne fanno una delle novità più interessanti e fresche della scena esplosa a Napoli e in provincia.

La scelta di esprimersi in inglese e il sound che la contraddistingue, sono però sintomo di una personalità diversa che esula da molto di quello che ultimamente si sta ascoltando in giro. La band formata da Mark Turner Brunasso (voce e basso), Raffaele Acero Fogliamanzillo e Chris Federico (chitarre), Davide Doo Busiello (tastiera e campioni) e Lorenzo Lollo Lamberti (batteria), nonostante la giovane età dei 5 componenti, ha già alle spalle numerosi live in Campania e nel resto della penisola.

Nel video si assiste a una rissa, scoppiata all'interno di un locale durante l'esibizione dei Kafka. 'Start a brawl' significa appunto innesca la rissa. La clip è stata realizzata da Davide Aronica, Ciro Russo e Bruno Cirillo presso il circolo Arci 'Ferro 3.0' di Scafati. Il brano è stato prodotto da Diego Leanza per Studio8.

link del video START A BRAWL: https://www.youtube.com/watch?v=2dp0F75rwxM

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Start a brawl": il primo video ufficiale della band Kafka sui Pattini

NapoliToday è in caricamento